Un Finale ???, dite il vostro.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 21:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Alba del Giappone

Status:


a me piacerebbe un finale tragico. darebbe un tocco di classe all' opera, come in evangelion
 
Web  Top
druzhina
view post Posted on 20/12/2009, 21:37




anche questo si può fare...e avrei anche una idea del da dove tirarlo fuori, se guardi uno degli spoiler che ho scritto oggi ;)
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 22:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Alba del Giappone

Status:


è troppo tardi per mettersi a pensare, quindi mi accontento di aspettare :)
 
Web  Top
druzhina
view post Posted on 20/12/2009, 23:33




bè, l'idea di base sarebbe che una guerra di mafia tra la Triade e Hotel Moscow costringerebbe tutti i personaggi a schiararsi da una parte o dall'altra con un "effetto guerra civile" con conseguenze imprevedibili (leggi macello generale da cui non so chi rimarrebbe in piedi....)

SPOILER (click to view)
ti dò anche gli schieramenti come li vedo io: stanti i rapporti privilegiati tra Triade/Chiesa della Violenza/servizi americani, Eda si schiererebbe con Chang mentre Dutch andrebbe con Balalaika. Benny cercherebbe di restare neutrale finchè possibile, ma alla fine seguirebbe Dutch. Rock e Revy sarebbero due autentici jolly e il loro schieramento sarebbe il fattore chiave....
 
Top
Marius93
view post Posted on 21/12/2009, 00:43




CITAZIONE (druzhina @ 20/12/2009, 23:33)
bè, l'idea di base sarebbe che una guerra di mafia tra la Triade e Hotel Moscow costringerebbe tutti i personaggi a schiararsi da una parte o dall'altra con un "effetto guerra civile" con conseguenze imprevedibili (leggi macello generale da cui non so chi rimarrebbe in piedi....)

SPOILER (click to view)
ti dò anche gli schieramenti come li vedo io: stanti i rapporti privilegiati tra Triade/Chiesa della Violenza/servizi americani, Eda si schiererebbe con Chang mentre Dutch andrebbe con Balalaika. Benny cercherebbe di restare neutrale finchè possibile, ma alla fine seguirebbe Dutch. Rock e Revy sarebbero due autentici jolly e il loro schieramento sarebbe il fattore chiave....

Non sarebbe per niente male uhn finale cosi, forse è il più azzeccato per una soria del genere :asd:
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 19:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Alba del Giappone

Status:


non credo che la lagoon si dividerebbe per prendere parte ad una guerra civile
 
Web  Top
druzhina
view post Posted on 21/12/2009, 20:49




CITAZIONE (Albi il Magnifico @ 21/12/2009, 19:30)
non credo che la lagoon si dividerebbe per prendere parte ad una guerra civile

questo è il punto chiave: è più realistico che rimangano neutrali? oppure che si trovino a schierarsi contro l'uno o l'altro dei loro committenti abituali? Non so proprio quale possa essere la risposta: è maledettamente intrigante...
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 18:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
455
Location:
Tutte le direzioni

Status:


CITAZIONE (Bakarevy @ 5/7/2008, 14:09) 
Chi se ne frega di balalaikaaaaaa!!! Io voglio harddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 RUOOOOOOkkkkkkk XD

Sono pienamente d'accordo. E poi perchè siete tutti fissati con Balalaika il più str**o è Mr Chang, che personalmente non sopporto. Anch'io però sono curiosa di vere come si svilupperà la storyline di Eda ( :B): CiaEda)
Per quanto riguarda il finale in cuor mio spero in un happy ending quale esaltata-fangirl-best-love-ship RockXRevy, ma purtroppo siamo nel duro, crudo e brutale mondo di Black Lagoon e ciò non è certo un punto a favore dell' Happy Ending, ma una fangirl continua a sperare, sempre :yeah:
Nell'attesa della verità vi invito a leggere la mia fan fiction (naturalmente hard, naturalmente RockxRevy) ;)
www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=790668
titolo: "Assassini - Gun & Bullet"
E' un po' lunga, ma modestia a parte, credo di aver fatto un buon lavoro. L'ho creata pensado ad un ipotetico arco narrativo che inizia e finisce, ma potrebbe essere visto anche come un ipotetico finale.
In ogni caso ditemi voi ;)

CITAZIONE (druzhina @ 21/12/2009, 00:33) 
bè, l'idea di base sarebbe che una guerra di mafia tra la Triade e Hotel Moscow costringerebbe tutti i personaggi a schiararsi da una parte o dall'altra con un "effetto guerra civile" con conseguenze imprevedibili (leggi macello generale da cui non so chi rimarrebbe in piedi....)

ti dò anche gli schieramenti come li vedo io: stanti i rapporti privilegiati tra Triade/Chiesa della Violenza/servizi americani, Eda si schiererebbe con Chang mentre Dutch andrebbe con Balalaika. Benny cercherebbe di restare neutrale finchè possibile, ma alla fine seguirebbe Dutch. Rock e Revy sarebbero due autentici jolly e il loro schieramento sarebbe il fattore chiave....

Giusto! C'è anche la resa dei conti tra Balalaika e Chang da regolare! in effetti sì sarebbe un finale epico! Dove gli unici sopravvisuti sono Revy e Rock che poi se ne vanno circondati dalla luce del rosso tramonto di Roanpur! :wub:
 
Top
277 replies since 2/2/2008, 11:18   5105 views
  Share