Black Lagoon 2nd Barrage, -ita-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2009, 12:48

Group:
Founder
Posts:
8,774
Location:
Torino

Status:



Trama:
Black Lagoon segue le avventure di un gruppo di mercenari, conosciuti come Lagoon Company, che per denaro non esita a sporcarsi le mani: specializzati nella consegna delle più disparate merci (compresi esseri umani) si trovano sempre a dover combattere con altri malviventi tra cui gang locali ed ex militari allo sbando. La loro base operativa è localizzata nell'immaginaria città di Roanapur in Thailandia, e effettuano i colpi con la loro barca.

La Lagoon Company è in affari con vari clienti, ma ha un rapporto particolare con l'Hotel Moscow, un'organizzazione legata alla mafia russa. Il gruppo viene coinvolto in varie missioni nelle quali, puntualmente, si svolgono violenti scontri a fuoco, combattimenti all'arma bianca e diverse battaglie navali.

I membri della Lagoon Company amano ristorarsi allo Yellow Flag, un bar di Roanapur gestito da Bao.

Gli avvenimenti narrati nella serie seguono inoltre il reclutamento nella squadra di Rock, un impiegato giapponese che viene usato inconsapevolmente dalla propria compagnia per loschi affari. Quando viene catturato come ostaggio sviluppa una forte empatia con i propri rapitori e sceglie di tagliare i ponti con la propria vita grigia e unirsi al gruppo di mercenari. Mentre gli altri membri bene o male apprezzano le sue qualità intellettive, il rapporto con Revy (l'unica donna della Lagoon Company) appare da subito burrascoso e rischia più di una volta di sfociare in una colluttazione mortale.

01 - Gemelli Vampiri
02 - Fiaba Sanguinaria
03 - Il Canto Del Cigno Al Crepuscolo
04 - Greenback Jane
05 - Il Circo Dei Fenomeni Da Baraccone Di Roanapur
06 - Il Gran Colpo Di Benny
07 - Fujiyama Gangsta Paradise
08 - Successione
09 - Le Due Piccole Soldatine Di Papà
10 - La Torre Tenebrosa
11 - La Rivincita di Biancaneve
12 - Pistolere

Gli episodi li sto uppando io...mi mancano solo gli ultimi 3 episodi ma spero di trovarli presto ^-^
Chiudo l'altra discussione aperta da neva!!!
Presto inserisco nuovi episodi ^___^

Se volete inserire questa serie in altri forum/siti dovete prima chiedere il permesso!

Edited by LadyBastard - 11/5/2009, 00:19
 
Web  Top
Rizachan
view post Posted on 21/5/2009, 09:38




Ciao, ti ringrazio tantissimo per il lavoro che stai facendo....però ho un problema, quando entra in megavideo mi dice che il filmato è stato rimosso...è il mio pc che non va o fa a tutti così? ^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 22:24

Group:
Founder
Posts:
8,774
Location:
Torino

Status:


Ma daiii me le hanno già cancellate??? xD
le avevo appena uppate :cry:
 
Web  Top
Marius93
view post Posted on 22/5/2009, 12:05




CHE Bastardi!!! XD
 
Top
GabeLogan89
view post Posted on 29/5/2009, 21:03




Davvero...

Ma le puntate le stanno traducendo in ITA perchè verranno trasmesse su Mtv?
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 23:44

Group:
Founder
Posts:
8,774
Location:
Torino

Status:


No la seconda serie si trova solo in dvd! è troppo violenta per passare su Mtv...o almeno cosi si dice...
 
Web  Top
GabeLogan89
view post Posted on 20/6/2009, 21:38




Ops da non credere :!

Ho capito grazie LadyB! :)
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 19:24

Group:
Founder
Posts:
8,774
Location:
Torino

Status:


^-*
 
Web  Top
smith
view post Posted on 24/6/2009, 08:58




ciao, se ti serve io sono arrivato alla 5^ puntata della 2^ serie. fammi sapere se ti servono i file.
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 13:03

Group:
Member
Posts:
78

Status:


Tranquilli raga! Le puntate rimosse si possono ancora vedere! Basta andare qui, crearsi un account, inserire il link megavideo nell'apposito box e poi convertirlo in link di megaupload con l'apposito tasto "Generate Download Link"; a quel punto, finito il caricamento della pagina, otterrete un link di megaupload dal quale potrete scaricare il file originale che era stato caricato su Megavideo e che era stato bloccato senza essere rimosso realmente. Ricordatevi anche che PER SCARICARE I FILE DAI LINK DI MEGAUPLOAD CHE GENERERETE CON QUESTO METODO, DOVRETE USARE IL PROGRAMMA JDOWNLOADER!

Continuate ad uppare puntate, grazie!! :lol:
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 09:12

Group:
Founder
Posts:
8,774
Location:
Torino

Status:


Ops *-* chiedo perdono a tutti! ho avuto mille cose da fare e mi sono dimenticata di finire di uppare le puntate ^^'

Smith se hai le puntate mancanti mi fai un favore ^___^

jack...grandeeee!!! almeno gli up non sono stati inutili ^^'
 
Web  Top
BlackLaguna
icon11  view post Posted on 29/12/2009, 21:53




Mankano 4 puntate :unsure: raga se volete iserisco le ultime puntate le 4 mankanti ovviamente in voce ita..fatemi sapere :B):
 
Top
11 replies since 8/5/2009, 12:48   911 views
  Share