capitolo 81

« Older   Newer »
  Share  
druz
view post Posted on 24/3/2013, 16:04




Trovate! ci sono effettivamente 6 pagine extra del capitolo 81 ma nessuno le ha ancora scanlate. Però si riesce a scaricare le raw ( sendspace.com/file/9fsi6b ) e a trovare una traduzione leggibile ( mangahelpers.com/t/dowolf/releases/37396 ). Morale...

rock e Revy sono fermi in macchina finendo il loro discorso attorno a Jane quando arriva Feng e punta una pistola addosso a Rock. Come intuibile, puntare un'arma addosso a Rock causa prevedibili reazioni in Revy e le due iiniziano a spararsi a un metro di distanza (con Rock in mezzo). A questo punto arrivano i "fratelli" che riconoscono Feng ma Revy li nota e spinge Rock a ripartire. Feng resta aggrappata alla macchina.


Esilarante le due che si sparano a un tiro di sputo...
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 06:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Alba del Giappone

Status:


mi sa che dovrò rileggermi gli ultimi capitoli per capirci qualcosa :D
 
Web  Top
druz
view post Posted on 25/3/2013, 09:21




eh, ho dovuto farlo anch'io....faccio un minimo di riassunto:

siamo circa un mese dopo la fine del Baile e i BL sono tornati al solito tran tran. A questo punto torna Jane Bhay intenzionata a porre la propria base a Roanapur e a fare una montagna di sesso con Benny. Jane ha cambiato settore e si occupa di spionaggio elettronico industriale e deve accogliere una collaboratrice, una ragazza cinese di nome Fang. In realtà Fang è un agente dell'esercito cinese e vuole utilizzare Jane come copertura. Jane però lo sa benissimo e userà Fang per scaricare sui cinesi la colpa delle sue operazioni. Le cose vanno come previsto, Jane noleggia la BL con somma antipatia di Revy e Fang si ritrova colpevole di tutto e si mette alla ricerca di Jane per ucciderla. Peccato che nel contempo il PLA ha assunto dei killer professionisti per uccidere lei...
 
Top
BITW Black Lagoon
view post Posted on 26/3/2013, 22:48




Queste mi mancavano!
Grande Druz ^_^
 
Top
druz
view post Posted on 25/5/2013, 13:44




alla fine qualcuno ha anche messo assieme i pezzi

*http://www.mangahere.com/manga/black_lagoon/v08/c081.5/
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 16:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Alba del Giappone

Status:


aaah, era ora!

che forum sarebbe senza Druz :asd:
 
Web  Top
Gretokia
view post Posted on 25/5/2013, 20:04




Ora si che si ragiona! Grazie *_*
 
Top
21 replies since 24/5/2010, 08:00   674 views
  Share