Cartoni non giapponesi , ce n' è qualcuno di decente ?, I cartoni che vi hanno tenuti svegli la notte per sapere il finale (seee , ma dove ?!?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2008, 17:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Alba del Giappone

Status:


bene , comincio io (e chi se no ?!?) ; a me piacciono abbastanza i Simpson , Futurama e i Griffin (American Dad non mi pare nulla di speciale) . e voi che ne pensate ??? (magari questo sarà l' unico messaggio della discussione (cosa mi invento di fare ?!?)...)
 
Web  Top
Dante of Lagoon
view post Posted on 15/2/2008, 17:46




schifio... Anime rulez!
 
Top
*Ludovica*
view post Posted on 16/2/2008, 12:22




a me piacciono i simpson e i griffin ma detto francamente sono nulla confrontati agli anime
 
Top
SmAsHeD cRyStAl
view post Posted on 16/2/2008, 12:23




CITAZIONE (*Ludovica* @ 16/2/2008, 12:22)
a me piacciono i simpson e i griffin ma detto francamente sono nulla confrontati agli anime

d'accordissimo mi piacciono i simpson, i griffin e futurama ma non sono minimamente paragonabili con i cartoni giapponesi
 
Top
Nerissaw
view post Posted on 18/2/2008, 22:29




Mi stupisce che nessuno abbia citato South Park!
Quello sì che è un cartone con del fegato...gli autori sono sempre riusciti a dire ciò che pensavano senza nessun pelo sulla lingua ed il risultato è a dir poco esilarante. Contro ogni fede religiosa, difetto, handicap e squallore di questa civiltà che ha toccato il fondo...io lo trovo geniale! Voi che ne pensate?
 
Top
g_george14
view post Posted on 21/2/2008, 20:14




Non so che risponderti Nerissaw! non ho mai visto South Park ma sono d'accordo con quello detto prima! NESSUN, RIPETO NESSUN CARTONE NON GIAPPONESE è PARAGONABILE AGLI ANIME image image :asd:
 
Top
Dante of Lagoon
view post Posted on 21/2/2008, 20:23




CITAZIONE (Nerissaw @ 18/2/2008, 22:29)
Mi stupisce che nessuno abbia citato South Park!

C=Cartman
K=Kyle

C: senti amico, ora che stiamo per morire vlevo dirti scusa, tu non sei ebreo
K: No Cartman, io sono ebreo
C: O non essere così severo con te stesso


Fuck that fuckin face uncle faucker... si molto bello... però me l'ero dimenticato :ph34r:
 
Top
waveberry
view post Posted on 22/2/2008, 12:24




south park! mitico! non l'ho guardato sempre ma una ventina di puntate me lo guardavo!meravilioso! :asd:
 
Top
hagane
view post Posted on 23/2/2008, 15:23




Gli altri cartoni non sono niente in confronto agli anime Giapponesi. Quelli non li batte nessuno!
 
Top
Dante of Lagoon
view post Posted on 23/2/2008, 16:29




bè south park è bello solo perchè fa ridere... tolto quello... basta... al giappone lasciamo anime e manga e all'america lasciamo pure tutti i film!
 
Top
LizLis
view post Posted on 23/2/2008, 17:52




ma insomma ragazzi!!!nn vorrete dimenticarvi delle WINX(produzione italiana ciò!)!!!!!!! image
 
Top
Dante of Lagoon
view post Posted on 23/2/2008, 19:33




mai viste mai sentite... solo pubblicità bambinesche... ma già che ci sei perchè non lupo alberto o calimero? ma dai! :mmm:
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 17:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Alba del Giappone

Status:


ehi Dante , guarda che Lupo Alberto e Cocco Bill sono fantastici !!!
 
Web  Top
Jemma.Jè
view post Posted on 28/2/2008, 21:24




concordo che lupo alberto era speciale e anche south park era figo...ma non si può in alcun modo confrontarli con gli anime giapponesi...gli anime hanno un qualcosa che ti prendono e dopo non ti vuoi perdere neanche una puntata mentre anche se ti perdi una puntata di south park non ci fai tanto caso...
 
Top
Dante of Lagoon
view post Posted on 28/2/2008, 23:18




non dico che siano brutti, però voi non ve li eravate nemmeno ricordati... ergo non hanno catturato il cuore di nettuno, a differenza degli anime...
 
Top
135 replies since 13/2/2008, 17:36   2036 views
  Share