E Nip & Tuk??

« Older   Newer »
  Share  
uomo del monte
icon9  view post Posted on 25/2/2008, 01:33




Nessuno ha ancora nominato nip&tuk....un telefilm meraviglioso che oltre ad intrigare come pochi offre delle storie di gente che vuole cambiare, migliorarsi attraverso quell'oggetto misterioso che è la chirurgia estetica...tutto solamente (e si fa per dire) per farsi accettare dagli altri o anche "solo" da se stessi.
qui si vede cosa una persona è disposta a farsi fare per sentirsi accettata e dove l'esasperazione del desiderio di accettazione può portare.
I due protagonisti poi impersonano i due lati opposti del lavoro di chirurgo plastico, uno che è diventato chirurgo plastico solo perchè era un modo veloce per fare soldi, riscuotere successo e darsi alla bella vita; l'altro che è diventato quello che è solo per poter aiutare il prossimo, ha una famiglia e dei valori.Mano a mano che proseguono le puntate si vede come le due diverse anime si mescolano e i due interpreti si trovano uno al posto dell'altro.
 
Top
Dante of Lagoon™
view post Posted on 25/2/2008, 01:49




Si lo vedevo qualche anno fa! lo facevano la sera sul tardi... poi come con prison breck mi sn rotto i maroni di seguirlo
 
Top
.:KoRa:.
view post Posted on 21/3/2008, 15:48




io lo AMOOOOOOO!!! l'ho pure portato alla maturità :D

sn follemente innamor di julian mc mahon *ççç* (christian troy!!!^^)
 
Top
Darko_:88
view post Posted on 16/4/2008, 20:37




Vero, è davvero un bel telefilm, che ti fa molto riflettere.... non è adatto a tutti. Non perchè non tutti sanno riflettere, ma perchè è un serio diciamo, e a qualcuno potrebbe non piacere... gusti.
Ma come ho detto prima è un piccolo-grande capolavoro.
 
Top
3 replies since 25/2/2008, 01:33   370 views
  Share