Canaan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2009, 22:59

Group:
Moderatore
Posts:
3,170

Status:


image
Non so se riuscirò a raccontarvi bene la trama ma ci proverò (ho apena finito di vedere l'ultima puntata da poco...), comunqe...

L'anime è composto da 13 episodi.

Sa prendo qualche info da wikipedia anche se non ce ne sono molte dato che non è molto conoscciuto, comunque meritta diciamo che in quanto ad abilità, la protagonista canaan, darebbe del filo da torcere a Revy...

Personaggi

Canaan

È il personaggio principale della serie. Unica superstite di villaggio distrutto dalla guerra, è stata adottata e addestrata da un mercenario che le ha dato il nuovo nome Canaan ovvero Terra Promessa. È un'esperta in combattimento, la sua arma è una pistola Beretta Px4 Storm. Possiede l'abilità conosciuta come sinestesia che le permette di acuire e combinare i suoi sensi ed utilizzarli come radar.

Alphard

Giovane e attraente donna a capo dell'organizzazione terroristica conosciuta come i serpenti.

Maria Osawa

Figura centrale dell'anime, ha perso la memoria e non ricorda nulla di quello che le è accaduto prima che Canaan la salvasse. dd<a allora diventa l'unica amica che Canaan abbia mai avuto.

Tra l'altro ho letto che tra i produttori vi è anche Type moon, mangaka di Fate Stay Night.

Video:
SPOILER (click to view)
Opening:

Trailer:


Immagini varie:
SPOILER (click to view)
image
image

CANAAN (sotto)
image
Canaan [sinistra] e Maria [destra]. (sotto)
image
 
Top
Dhalian
view post Posted on 23/7/2010, 12:26




Figata assurda, validissimo anime che ho visto con molta passione anche se ho letto in varie recensioni che non è molto apprezzato
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 17:11

Group:
Moderatore
Posts:
3,170

Status:


Io invece non ne ho mai sentito parlare, l'ho incrociato per caso sul web, mi hanno attirato la ragazza armata allora ho iniziato a guardarlo!!
 
Top
Dhalian
view post Posted on 23/7/2010, 20:24




A mio parere ha una bella trama abbastanza sviluppata, ovviamente non è il massimo dell'originalità: solite organizzazioni paramilitari, problematiche a livello governativo ecc però non mi è sembrato banale come lo descrivono nelle recensioni anzi secondo me si merita tranquillamente un 8
 
Top
3 replies since 2/11/2009, 22:59   199 views
  Share