Profezia

« Older   Newer »
  Share  
druzhina
view post Posted on 31/5/2010, 20:00




Vorrei lanciare una profezia (tanto lo scopriremo se va bene solo nell'autunno del 2011...)

Quanto scommettiamo che i riferimenti ai
SPOILER (click to view)
gusti sessuali di Jane e alle esperienze passate carcerarie di Revy
(capitolo 81) scompariranno misteriosamente nell'edizione italiana dello 010? (per non parlare dell'eventuale anime...) :asd:
 
Top
ThePunisher666
view post Posted on 1/6/2010, 09:15




Mi piacerebbe darti il mio parare.. ma non voglio leggere lo spoiler, quindi, non sapendo a cosa ti riferisci non sono in grado di rispondere :P :P
Lo so.. penso di essere l'unico folle del Forum a non aver letto gli scan tradotti XD. Sono fatto così.. voglio tener botta finchè non uscirà quel maledetto numero 009!!! :P
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 14:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Alba del Giappone

Status:


eccoti il secondo :asd:
 
Web  Top
ThePunisher666
view post Posted on 1/6/2010, 14:41




CITAZIONE (Albi il Magnifico @ 1/6/2010, 15:10)
eccoti il secondo :asd:

Waaa, incredibile!!! ^_^ Allora siamo in due, evviva :kyaaa:
 
Top
druzhina
view post Posted on 1/6/2010, 16:38




uffa pignoli tanto ve lo dico lo stesso, si parla in maniera MOLTO esplicita dei gusti sessuali di Jane e del passato carcerario di Revy (e questo non è uno spoiler perchè lo sapevamo già tutti che lei era un avanzo di galera, no?)
secondo voi questo genere di roba può passare l'italica censura? ;)
 
Top
ThePunisher666
view post Posted on 3/6/2010, 10:05




CITAZIONE (druzhina @ 1/6/2010, 17:38)
uffa pignoli tanto ve lo dico lo stesso, si parla in maniera MOLTO esplicita dei gusti sessuali di Jane e del passato carcerario di Revy (e questo non è uno spoiler perchè lo sapevamo già tutti che lei era un avanzo di galera, no?)
secondo voi questo genere di roba può passare l'italica censura? ;)

Asd, grazie per aver tirato fuori le tematiche senza spoilerare nulla :D
Tornando al nocciolo della questione, beh, credo proprio che la censura italiana colpirà ancora. Sicuramente sulla prima parte ( come ben sappiamo ,in Italia, parlare esplicitamente del sesso è male mentre mostrare cadaveri e violenza a gogo nell'ora dei pasti tramite i Telegiornali è bene ed educativo ). Per quanto riguarda il passato carcerario di Revy.. beh non saprei, dipende da quanto saranno crude le scene e dal livello di severità che la censura vorrà imporre. Ci sono stati alcuni casi ( rari.. purtroppo ) in cui alcune scene piuttosto “dure” o particolarmente cruente non siano state censurate negli Anime trasmessi da MTV. Un esempio lampante è stato durante una puntata di FMP: The Second Raid in cui si vede chiaramente uno lo sgozzamento di una persona con tanto di primo piano del collo squarciato e dei suoi interni. Comunque sia, ripongo sempre la speranza nelle versioni DVD. Mi auguro che almeno in quelle non vengano censurate le parti che hai nominato e ,in generale, non venga tagliato nulla :D
 
Top
wing_of_hope
view post Posted on 3/6/2010, 14:20




CITAZIONE (ThePunisher666 @ 1/6/2010, 10:15)
Lo so.. penso di essere l'unico folle del Forum a non aver letto gli scan tradotti XD. Sono fatto così.. voglio tener botta finchè non uscirà quel maledetto numero 009!!! :P

CITAZIONE (Albi il Magnifico @ 1/6/2010, 15:10)
eccoti il secondo :asd:

eccovi il terzo! :asd:
 
Top
Benny Boy
view post Posted on 3/6/2010, 18:11




COOOOOSA?!?!?!?!? VIVETE SENZA SPOILER?? COME DIAVOLO FATE!!!
 
Top
ThePunisher666
view post Posted on 9/6/2010, 10:59




CITAZIONE (Benny Boy @ 3/6/2010, 19:11)
COOOOOSA?!?!?!?!? VIVETE SENZA SPOILER?? COME DIAVOLO FATE!!!

E'dura, almeno per quanto riguarda me.. ogni tanto rischio di cedere alla tentazione, ma per ora sono sempre riuscito a resistere :P
Il fatto è che preferisco aspettare/soffrire per poi alla fine, godermi pienamente ,pagina per pagina, il volumetto che andrò a comprare in fumetteria XD :D
 
Top
Bikhu
view post Posted on 14/6/2010, 18:28




Eccoti il quarto !!!
 
Top
ThePunisher666
view post Posted on 16/6/2010, 07:39




Però.. siete decisamente di più rispetto a quello che mi sarei aspettato :D
 
Top
druzhina
view post Posted on 16/6/2010, 08:27




no, è quello che mi aspettavo, invece... e purtroppo la ragione per cui il forum dorme. E' chiaro infatti che non si può andare avanti eternamente a parlare di un anime fermo al 24° episodio e del manga italiano fermo allo 008. In tutti gli altri forum la discussione segue la pubblicazione delle scan. Qui invece sembra che i soli aggiornati siamo io e Benny...e non possiamo farci il forum io e lui :rolleyes:
 
Top
Benny Boy
view post Posted on 16/6/2010, 09:56




eeeeeeeeeh.......ha ragione druzhina
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 10:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Alba del Giappone

Status:


va bene, va bene... forza ragazzi, promettiamo che nel giro di un mese ci aggiorneremo con le scan :up:
 
Web  Top
ThePunisher666
view post Posted on 21/6/2010, 08:59




CITAZIONE (druzhina @ 16/6/2010, 09:27)
no, è quello che mi aspettavo, invece... e purtroppo la ragione per cui il forum dorme. E' chiaro infatti che non si può andare avanti eternamente a parlare di un anime fermo al 24° episodio e del manga italiano fermo allo 008. In tutti gli altri forum la discussione segue la pubblicazione delle scan. Qui invece sembra che i soli aggiornati siamo io e Benny...e non possiamo farci il forum io e lui :rolleyes:

Effettivamente le cose stanno così, non posso che darti ragione. Però ,per quanto riguarda il sottoscritto, non voglio venire meno al principio che mi sono auto-imposto, quindi continuerò ad attendere l'uscita della versione cartacea :P
 
Top
19 replies since 31/5/2010, 20:00   637 views
  Share