chuck, telefilm chuck

« Older   Newer »
  Share  
rock90
icon5  view post Posted on 19/10/2010, 13:02




ragzzi non so se conoscete gia il telefilm di nome chuck cmq vi voglio dire che si tratta di un umor spy con bellissime donne e personaggi fuori dal comune, basta pensare al protagonista principale un nerdone che lavora come capo gruppo di un reparto chiamato nerd herd in una catena di negazi di eletronicva e che grazie ad una semplicissima e-mail (cosi possiamo chiamarla), e costretto a lavorare come spia. ma adesso mi fermo qua per il semplice motivo che sta ha voi giudicare se ne vale la pena guardarlo oppure no.
comunque a me piaque dalla prima puntata per il motivo che č esilarante, va bhe a voi la scelta.


le puntate sono visibili su megaupload e su youtube sono tre serie con la quarta in uscita una puntata alla settima in onda il lunedi e subbata entro 3\4 giorni dalla messa in onda.


cmq volevo augurarvi buona visione a tutti.
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 15:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Alba del Giappone

Status:


ho visto qualche episodio su mtv o italia 1. molto ben fatto :up:
 
Web  Top
rock90
view post Posted on 19/10/2010, 18:58




lo anno mandata in prima serata su italia uno la priuma serie, la seconda e andata interza sereta da mezzanotte ale due cmq e un bel telefilm ben fatto grazie.

novitą: la terza serie sara mandata su steall in italiano da metą ottobre
 
Top
wing_of_hope
view post Posted on 18/4/2011, 18:00




č una serie tv fantastica, rido dall'inizio alla fine e poi latrama mi prende non poco xD
non vedo l'ora che arrivi la terza serie in ita!!
 
Top
ThePunisher666
view post Posted on 13/10/2011, 15:31




E' una super figata! La serie che preferisco in assoluto assieme a Scrubs e TBBT. Ora sto seguendo la quarta stagione. Chuck foreverrrrrr \m/
 
Top
4 replies since 19/10/2010, 13:02   80 views
  Share